+39.02.671651 info@worldservicesas.it
 

Domande ricorrenti

su uffici arredati

Che documentazione serve per la stipula del contratto di ufficio arredato?

I documenti necessari per ottenere un ufficio arredato sono i seguenti:

  • Fotocopia Certificato Camerale
  • Fotocopia Attribuzione Partita IVA
  • Fotocopia Atto Costitutivo
  • Fotocopia Documento Identità del Legale Rappresentante
  • Fotocopia del Codice Fiscale dello Stesso
  • Dichiarazione del luogo di custodia dei Libri Fiscali
  • Modello AA7 (solo nel caso di domiciliazione legale)
  • Indirizzo email e numero telefonico
In quanto tempo posso essere operativo?

Per l’attivazione del contratto sono necessarie tutte le documentazioni elencate nel tariffario che viene inviato nel momento in cui si chiedono informazioni relative al servizio, immediatamente viene computerizzata la copia del tuo contratto e ti viene presentato per la visione; se è conforme a quanto concordato potrai sottoscriverlo e, una volta saldato il canone ed il deposito a garanzia, il contratto sarà attivo. Necessitano quindi da una a 24 ore in relazione ai tempi di consegna dei documenti ed alla sottoscrizione del contratto.

Quali sono gli orari del centro uffici?

Il nostro centro effettua i seguenti orari:

Lunedì – Venerdì dalle ore  08.30 alle ore 19.30. I clienti degli Uffici arredati (uffici residence) possono rimanere negli uffici fino alle ore 21.30.

Sabato  dalle ore  09.00  alle ore 13.00. Può essere però concordata l’apertura fino alle ore 18.00.

Qual è la durata minima contrattuale?

La durata del contratto viene stabilita dal cliente, quindi potrai decidere tu stesso quanto desideri permanere nei nostri uffici arredati. Se stipuli, ad esempio, un contratto bimestrale e al termine del contratto desideri lasciare liberi gli uffici, dovrai dare formale disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale; se desideri rimanere non devi fare nulla, il contratto si rinnoverà tacitamente per altri due mesi.

Posso a contratto avviato modificare la tipologia di ufficio?

Certamente, se contrattualizzi un ufficio e nell’utilizzarlo ti accorgi che te ne servirebbe uno più grande o uno con un tavolo riunione o con una postazione in più puoi sempre chiedere di modificare il tuo contratto.