+39.02.671651 info@worldservicesas.it
 

Domiciliazione postale

image1Il servizio di domiciliazione postale ti permette di utilizzare l’indirizzo civico di Milano della World Service riportandolo sulla tua documentazione senza la trascrizione dello stesso in documenti ufficiali, albi, C.C.I.A.A., uffici IVA ecc.

Il servizio di domiciliazione postale non prevede in alcun modo l’elezione dell’indirizzo della World Service come domiciliazione legale o unità locale. La segreteria provvederà a ricevere la tua corrispondenza ed a registrarla in un apposito report che ti sarà prontamente inviato, via email, gratuitamente, ad ogni ricezione giornaliera.

Se lo desideri, la segretaria multilingue a te assegnata, provvederà a contattarti per segnalarti eventuali urgenze o ad inoltrarti quanto di tuo interesse via email o fax. La posta potrà essere rispedita, mediante raccomandata o corriere, ad un indirizzo da te fornito da una a più volte alla settimana ad una o due volte al mese, secondo le tue istruzioni, oppure tenuta a tua disposizione presso la segreteria in modo che tu, o persona di tua fiducia munita di documento e delega,  possiate ritirarla negli orari di apertura del centro uffici.

Se lo preferisci potrai incaricare un tuo corriere che provvederà al ritiro secondo le tue necessità o a cadenza fissa.

Il servizio di domiciliazione postale comprende:

  • L’utilizzo dell’indirizzo di Milano della World Service che potrai riportare sulla tua documentazione non ufficiale
  • Logo aziendale esposto al piano, davanti agli ascensori, per evidenziare la presenza della tua società presso il nostro centro uffici
  • La ricezione della corrispondenza e la registrazione della stessa in un report che ti sarà inviato gratuitamente via email ogni qualvolta pervenga nuova corrispondenza.