+39.02.671651 info@worldservicesas.it
 

Uffici temporanei a Milano

Tutti gli uffici temporanei sono comprensivi del servizio di segreteria multilingue

Vantaggi di un ufficio temporaneo a Milano

Se non hai la necessità di uno spazio in modo continuativo, puoi usufruire di un ufficio arredato e temporaneo a Milano per il solo tempo necessario allo svolgimento del tuo impegno: un’ora, due, mezza giornata, una giornata.

Gli uffici temporanei che ti verranno messi a disposizione sono completamente arredati con un posto lavoro direzionale ed un angolo riunione. Tutti gli uffici temporanei sono comprensivi del servizio di segreteria multilingue, reception e connessione Wifi ad alta velocità.

Qualora la tua necessità fosse ricorrente (una volta alla settimana, due volte alla settimana, più volte al mese), oltre alle tariffe base, già comunque competitive, potrai usufruire di pacchetti promozionali da 5 e 10 giornate o mezze giornate da utilizzare, previa prenotazione e disponibilità, a tuo piacimento senza alcuna scadenza.

Durante la tua presenza presso i nostri uffici arredati sarà evidenziato il logo della tua attività con l’esposizione di una targa all’uscita degli ascensori e sulla porta dell’ ufficio.

Puoi approfondire visitando il nostro sito dedicato al servizio di uffici temporanei.

Call Now ButtonCHIAMA ORA